ALL BROKER
SEGNALATORI:
E’ un progetto rivolto sia privati sia a collaboratori introdotti in Enti Statali Pubblici, Aziende Private, Artigiani, studenti ma anche a professionisti del settore servizi:
Studi Legali
Commercialisti
Commercianti
Architetti
Geometri
Agenti Immobiliari
Amministratori Immobiliari
Studi associati
Professionisti
Promotori Finanziari
Agenzie di pratiche automobilistiche
Agenzie multi servizi
Investigatori privati
Oppure:
Concessionarie d’auto o veicoli industriali
Compagnie aeree private
Compagnie navali
Artigiani
Imprenditori
Questi settori commerciali, vengono a continuo contatto con potenziali clienti che possono avere bisogno dei nostri servizi e quindi collaborando con noi, possono proporre ai loro clienti le nostre offerte.
Barriere psicologiche
La ricerca di posizioni dominanti in un settore frammentato spesso portano le imprese e i privati a esporsi a inefficienze e a comportamenti che possono aumentare la vulnerabilità dell’azienda, facendo aumentare la struttura di costi, e d’inefficienze organizzative ecc..
Esperienza relativamente breve
La mancanza della disciplina strategica – eccessivo accentramento- incapacità di reagire a fluttuazioni o cambiamenti repentini, know-how insufficiente.
COSA OFFRIAMO AL NOSTRO COLLABORATORE:
- Senza nessuna spesa, la possibilità di aumentare i suoi guadagni aggiungendo alla sua normale attività quella di intermediare tramite noi questo tipo di finanziamenti oggi molto attuali e apprezzati.
- Una gestione delle pratiche fatta da noi in maniera professionale e con i più moderni e rapidi sistemi informatici.
- Una percentuale dal 2% al 10% sull’importo della nostra fattura
- Pagamento delle provvigioni ogni 15 gg con assegno circolare, bonifico o altra forma da concordare.
Per i privati lavoriamo con ritenuta d’acconto.
COSA DEVE FARE IL COLLABORATORE PER CONVENZIONARSI CON NOI
- Riempire in ogni sua parte il contratto di Procacciatore di affari che potrà richiedere direttamente al nostro staff commerciale reinviandolo firmato e allegando fotocopia del vostro documento d’identità e del codice fiscale.
- Appena ricevuta, questa documentazione, provvederemo a nostra volta a ritornarvi il contratto controfirmato da noi. Da quel momento potrete iniziare a lavorare.
Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito.