ALL BROKER
Il servizio consente di rilevare, con una sola interrogazione, la presenza di Protesti ed altri eventi negativi Pregiudizievoli a carico di un nominativo.
I principali eventi Pregiudizievoli rilevati sono: Protesti Cambiari, Fallimenti ed altre Procedure Concorsuali, Atti Immobiliari Pregiudizievoli di Conservatoria come Ipoteche Giudiziali, Ipoteche Legali, Citazioni, Sequestri e Pignoramenti.
Oltre alla segnalazione della presenza di eventi Pregiudizievoli viene fornito anche il relativo dettaglio.
La ricerca si può effettuare in ambito provinciale o nazionale, a nome di persone fisiche e di Imprese.
Dettaglio degli eventi Pregiudizievoli rilevati attraverso il servizio:
Protesti cambiari: elevati negli ultimi 5 anni in Italia e nella Repubblica di San Marino (cambiali, assegni, tratte accettate);
Atti immobiliari pregiudizievoli di Conservatoria: segnala la presenza di eventuali movimenti immobiliari pregiudizievoli a carico del soggetto richiesto, quali Pignoramenti, Ipoteche Giudiziarie, Citazioni, Sequestri, ecc, promossi da Banche, Società Finanziarie, Concessionarie di riscossione Tributi.
Sentenze di Fallimento e Procedure Concorsuali: dichiarazione di fallimento, decreto di ammissione al concordato preventivo / amministrazione controllata, ecc. (elenco completo).
La consultazione dei protesti e degli eventi Pregiudizievoli è eseguibile disponendo del nominativo della persona o della denominazione dell'impresa.
L'accesso ai dati di cui sopra è consentito a chiunque, poichè estratti da fonti ufficiali di natura pubblica.
Richiedi visura: