ALL BROKER
Il Trust immobiliare, permette di creare un patrimonio separato e garantito composto da immobili con il vantaggio che tale patrimonio non potrà essere aggredito se non da creditori del trust. Si potrà pertanto creare una gestione immobiliare senza ricorrere al più dispendioso strumento della normale SRL e si potrà contestualmente porre le basi per una suddivisione ereditaria dell’intero patrimonio o comunque una suddivisione nel futuro di tali beni. Durante la vigenza del trust il trustee potrà compiere tutte le operazioni utili alla gestione ivi compresa la vendita. Si consiglia questa tipologia di trust quando si intende gestire diversi immobili, quando si vuole proteggere tali patrimoni da aggressioni o procedure concorsuali future, proteggere i patrimoni familiari ecc.. La maggior duttilità e sicurezza permette generalmente di preferire il trust all’ormai consueto istituto del fondo patrimoniale.
I Project Manager di All Broker, garantiscono ai propri cliente, l’analisi analitica del problema, solo con tale operazione è possibile garantire, per ogni singolo cliente la soluzione più congeniale alle sue richieste
Non solo vi daremo le soluzioni migliori, ma se lo vorrete vi affiancheremo nelle fasi successive, dalla costituzione di società o istituzioni di trust, preparazione di documentazioni, oltre a garantire l’assistenza globale durante la “vita” delle strutture giuridiche create.