Consulenza Finanziaria:

Salvaguardia dei beni, Trust, Holding, Società Offshore, apertura società estere, ufficio virtuale.....

Prodotti Finanziari:

Prestiti, Prodotti Business, Mutui, Noleggio Targato-Strumentale, Leasing, Factoring, Fidejussioni.....

Successioni & Donazioni:

Gestiamo a livello Internazionale o Nazionale, pratiche di successione o di donazione....

Mediazione Crediti & Debiti:

Garantiamo un servizio di gestione di crediti & debiti in tempo reale con riservatezza e professionalità.....

Tutela Privacy

Prodotti intercettazioni, Prodotti per le intercettazioni, Rilevatore microspie, Cellulari criptati, micro camere.....

Auto Moto & Truck

Import & Export, Vendita, Immatricolazioni, Restauri, Ricambi, Assicurazioni, Finanziamenti, Leasing, Noleggio

Auto Blindate:

Vendita, Noleggio, Realizzazioni Speciali, Equipaggiamenti personalizzati, Sicurezza passiva......

Imbarcazioni di lusso:

Vendita, Ricerca imbarcazioni, Finanziamenti, Leasing, Noleggio, Locazione, Crociere particolari.....

Aerei & Elicotteri:

Servizi a privati, aziende ed enti pubblici, Consulenza contrattazione vendita-acquisto, Finanziamenti, Leasing

Proposte Immobiliari:

Compravendite, Immobili Nazionali, Immobili Internazionali, Investimenti immobiliari nazionali ed esteri.....

Consulenze Amministrative Immobiliari:

Consulenze Amministrative Immobiliari, verifica tabelle millesimali, Visure catastali.....

Visure Online:

Offriamo un servizio nazionale e internazionale di visure e bilanci aziendali a 360°.....
  • Recovery
  • persona fisica
  • bilanci
  • Visure protesti
  • Visure immobiliari
  • veicoli
  • Factoring
  • Gestione Debiti
  • ALL BROKER

    L’All Broker, offre ad una clientela internazionale un servizio d’immatricolazione di aerei o elicotteri di ogni tipologia, in giurisdizioni offshore  fiscalmente favorevoli.

    L’intestazione delle proprietà di ogni aereo o elicottero viene da noi  realizzata in una giurisdizione nazionale, dove sono in vigore leggi particolari, studiate per una clientela esigente.
    La registrazione di un velivolo presso un determinato paese, implica difatti l’assoggettamento legislativo del velivolo in questa sola nazione, escludendo l’applicazione di leggi di un altro paese.
    Società giuridiche e persone private potranno così usufruire di notevoli vantaggi e risparmi fiscali registrando il loro aereo o elicottero in una giurisdizione adatta, usufruendo in pari tempo della riservatezza e della protezione giuridica offerti con tale registrazione.
    La scelta della giurisdizione appropriata per registrare un particolare tipo di aereo o elicottero, dipende da molteplici fattori. Ad esempio occorre valutare il paese in cui il proprietario è residente, il paese in cui sarà stazionato il velivolo, il paese in cui verrà principalmente usato l' aereo o elicottero, se l' aereo o elicottero saranno noleggiati a terze persone o verranno utilizzati solamente per scopi privati. Vi sono diverse domande alle quali occorre preliminarmente rispondere.
    Attraverso i nostri propri uffici, così come  grazie alla nostra rete di collaboratori sparsi in tutto il mondo, siamo in grado di  registrare un velivolo in numerose giurisdizioni.

    Ci occupiamo inoltre di:

    • Registrazione di  aerei o elicotteri privati ed velivoli commerciali

    • Registrazione di partite IVA

    • Finanziamenti per l’acquisto di aerei o elicotteri commerciali e aerei o elicottero privati

    • Strutture ed amministrazioni e gestione di aeroplani o elicotteri

    • Assicurazioni

    Qui di seguito elenchiamo le problematiche che si presentano in caso di acquisto e di gestione di un velivolo.

    Acquisto aereo o elicottero o velivoli

    All’atto di acquisto di un velivolo, occorre esaminare attentamente i termini e le garanzie contrattuali.
    Questo include la necessità di verificare nei dettagli i termini e le modalità di consegna, che devono garantire l’acquirente a dispetto di contratti standard redatti direttamente dal costruttore/fornitore, che contemplano clausole unilateralmente allestite in favore di quest’ultimo.
    Ad esempio occorre verificare le clausole relative a riserve di proprietà, al pagamento di acconti e caparre, e via dicendo. In definitiva, tutte quelle clausole che sono allestite nel solo interesse di una parte contraente.
    Allorché si deve concludere un contratto riguardante un velivolo importante e costoso, è utile usare i servizi di un professionista specializzato piuttosto che far capo ad un contratto di vendita standard.
    Il nostro dipartimento legale potrà quindi assistervi nella redazione e nel controllo dei contratti e dei documenti contrattuali.

    Registrazione :

    Tutti i proprietari di aerei o elicotteri devono registrare i loro velivoli  in un registro internazionalmente riconosciuto e la relativa giurisdizione deve fornire la prova della nazionalità e della proprietà.
    Una delle più importanti decisioni da adottare è quindi connessa con la scelta della giurisdizione di registrazione e sapere se effettuare la stessa direttamente sotto il proprio nome oppure tramite una società.
    Normalmente, la scelta di una società, offre vantaggi superiori che non la semplice registrazione a nome del proprietario quale persona fisica.
    Nella scelta della  giurisdizione per la registrazione della  va considerata la reputazione e la rispettabilità della bandiera, il costo di registrazione e di amministrazione annuale della registrazione, la facilità di registrazione ed i premi dell'assicurazione, le leggi sul lavoro, le leggi e le tasse di successione, ovvero tutte quelle implicazioni che fanno optare per la scelta di una  giurisdizione piuttosto che un’altra.
    Noi possiamo immatricolare aerei o elicotteri ad uso privato così come aerei o elicotteri commerciali in ogni parte del mondo.
    La nostra scelta sarà senza pregiudizi di sorta, ma votata unicamente alla salvaguardia dell’interesse del cliente.
    I requisiti  richiesti per la registrazione di velivoli varia sensibilmente da una giurisdizione all’altra.

    Nella scelta della giurisdizione teniamo conto dei seguenti fattori:

    • i costi di registrazione, affinché siano più bassi possibili.

    • i limiti minimi di tonnellaggio, che in certe giurisdizioni non sono presenti.

    • la nazionalità del proprietario dell’velivolo. Difatti, per diverse giurisdizioni non vi sono vincoli di nazionalità.

    • possibilità di effettuare una doppia  registrazione, vale  a dire in più di un paese.

    • esenzione fiscale vigente nel paese di registrazione.

    • anonimato dell’effettivo proprietario dell’velivolo.

    Proprietà  :

    La maggioranza dei nostri clienti sceglie di effettuare la registrazione del loro aereo o elicottero tramite una società, che offre molti ed importanti vantaggi, salvaguardando così l’anonimato e la proprietà diretta sull’velivolo.
    Difatti, molti proprietari di aereo o elicottero preferiscono controllare la  proprietà sull’velivolo in maniera riservata e discreta.
    La proprietà di un aereo o elicottero attraverso una società permette per un buon livello di riservatezza.
    Usando una società che possiede essa medesima il velivolo, si limita l'esposizione dei clienti a responsabilità che possono sorgere attraverso la proprietà diretta. Molti dei paesi nei quali i nostri clienti sono residenti, hanno inoltre leggi ereditarie e patrimoniali complesse ed onerose, che possono compromettere notevolmente il budget ereditario/patrimoniale.
    Questi problemi possono essere scongiurati con una sana scelta societaria.
    Noi siamo in grado di registrare società in molteplici  giurisdizioni su scala mondiale.
    Tramite queste società, registriamo quindi in seguito le velivoli nelle giurisdizioni maggiormente favorevoli al cliente.
    In taluni casi, risulta vantaggioso utilizzare, non già una società commerciale, ma una fondazione.
    Una  fondazione permette infatti una gestione patrimoniale più sicura e durevole ed alcuni clienti possono preferire questa struttura legale.
    Attraverso le nostre società è quindi possibile registrare le velivoli in molte importanti giurisdizioni e  noi siamo posizionati per meglio informare ed assistere il cliente nella scelta della struttura più adatta.
    I nostri servizi comprendono le consulenze legali e fiscali, l’amministrazione societaria, la registrazione delle velivoli e si fonda sulle esigenze individuali di ogni cliente. Per ogni cliente realizziamo una struttura specifica, in base alle sue esigenze.

    Implicazioni e problemi con l’Unione Europea

    L’uso di uno aereo o elicottero all'interno del territorio dell’Unione Europea  implica delle ripercussioni per quel che attiene all’IVA.
    Di principio, tutti gli aerei o elicotteri posseduti o usati dai residenti dell’Unione Europea sono costretti al pagamento dell’IVA prima di entrare sul territorio europeo.
    Un'esenzione è solamente possibile per quegli aereo o elicottero di proprietà di residenti al di fuori dell’Unione Europea ed usati temporaneamente zone europee da non residenti.
    Per esempio una società registrata al di fuori dell’Unione Europea o un privato cittadino che vive normalmente  fuori dall'Unione Europea.
    Importanti aspetti che determinano l’applicabilità dell’imposizione all’IVA sono riconducibili al luogo di acquisto dell’ aereo o elicottero, a dove l’ aereo o elicottero sarà utilizzati, chi è il suo proprietario, chi lo usa  e se il velivolo  sarà noleggiato  a terze persone, oppure se l’ aereo o l’elicottero sarà usato da residenti dell’Unione Europea.
    La nostra ditta lavora con specialisti in materia dell’IVA  offrirvi i consigli ed i mezzi per  evitare l’assoggettamento dell'imposta a carico di aerei o elicotteri privati e aerei o elicotteri commerciali.
    I nostri specialisti potranno consigliarvi nell’adozione della decisione circa il pagamento dell’IVA per il velivolo da poco acquistato o in procinto di essere acquistato.
    Noi possiamo spiegarvi se e come evitare il pagamento di questa imposta.
    Le domande e le implicazioni che possono sorgere sono complesse ed è quindi consigliabile un consulto con un nostro specialista prima di decidere sul fa farsi.
    Attraverso strutture attentamente realizzate, cittadini residenti dell’Unione Europea possono evitare il pagamento dell’IVA all’atto dell’acquisto della loro velivolo  e potranno stazionare aerei o elicotteri località europee senza far capo al pagamento di detta imposta. Vi sono strutture e schemi atti a ridurre o completamente evitare il pagamento dell’IVA.

    Per esempio, se una società domiciliata in una determinata giurisdizione acquista un velivolo allo scopo di noleggiare la stessa, il velivolo non dovrà entrare nelle area di detta giurisdizione ed il pagamento ed il rimborso dell’IVA potranno essere fatte unicamente su una base contabile.

    Copertura assicurativa:

    Generalmente, le coperture assicurative si estendono ai rischi usuali quali la collisione, i danni alle persone ed alle cose, la responsabilità del datore di lavoro, ecc. Queste coperture devono essere analizzate attentamente.

    Hangar :

    La proprietà degli Hangar in certi aeroporti  esclusivi, è vista quale base per un buon investimento ancorché in questi paesi vi sia l’assoggettamento all’IVA.
    Prima di acquistare o locare un posto hangar  è opportuno farsi consigliare sulle conseguenze delle tasse di proprietà, uso ed affitto.
    Questi diritti d’uso possono essere venduti o possono essere assegnati a terze entità. Questo può dare adito ad un assoggettamento fiscale.

    Servizi amministrativi

    Attraverso i nostri propri uffici, così come attraverso società di servizio specializzate, possiamo offrirvi consigli finanziari, la gestione  finanziaria e la tenuta della contabilità.
    Noi possiamo controllare i pagamenti inerenti la manutenzione della vostra velivolo e le spese per il mantenimento dell’equipaggio.

    La gestione dei conti potrà essere realizzata presso banche strette al segreto bancario.

    Rivolgetevi alla nostra staff per verificare e concretizzare le vostre scelte.
    Possiamo fornirvi dei pacchetti comprensivi di società offshore con la registrazione della vostra velivolo ed i relativi servizi bancari ed amministrativi.

    Siamo a disposizione per ogni delucidazione fiscale e amministrativa, sia per la clientela privata sia le aziende o liberi professionisti.
    Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito, di proporvi una soluzione personalizzata che più si adatta alle Vostre esigenze.

    Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito.