Consulenza Finanziaria:

Salvaguardia dei beni, Trust, Holding, Società Offshore, apertura società estere, ufficio virtuale.....

Prodotti Finanziari:

Prestiti, Prodotti Business, Mutui, Noleggio Targato-Strumentale, Leasing, Factoring, Fidejussioni.....

Successioni & Donazioni:

Gestiamo a livello Internazionale o Nazionale, pratiche di successione o di donazione....

Mediazione Crediti & Debiti:

Garantiamo un servizio di gestione di crediti & debiti in tempo reale con riservatezza e professionalità.....

Tutela Privacy

Prodotti intercettazioni, Prodotti per le intercettazioni, Rilevatore microspie, Cellulari criptati, micro camere.....

Auto Moto & Truck

Import & Export, Vendita, Immatricolazioni, Restauri, Ricambi, Assicurazioni, Finanziamenti, Leasing, Noleggio

Auto Blindate:

Vendita, Noleggio, Realizzazioni Speciali, Equipaggiamenti personalizzati, Sicurezza passiva......

Imbarcazioni di lusso:

Vendita, Ricerca imbarcazioni, Finanziamenti, Leasing, Noleggio, Locazione, Crociere particolari.....

Aerei & Elicotteri:

Servizi a privati, aziende ed enti pubblici, Consulenza contrattazione vendita-acquisto, Finanziamenti, Leasing

Proposte Immobiliari:

Compravendite, Immobili Nazionali, Immobili Internazionali, Investimenti immobiliari nazionali ed esteri.....

Consulenze Amministrative Immobiliari:

Consulenze Amministrative Immobiliari, verifica tabelle millesimali, Visure catastali.....

Visure Online:

Offriamo un servizio nazionale e internazionale di visure e bilanci aziendali a 360°.....

ALL BROKER

L'espressione commercio elettronico è utilizzata per indicare l'insieme delle transazioni per la commercializzazione di beni e servizi tra produttore (offerta) e consumatore (domanda), realizzate tramite Internet.

  • Per dare uno sguardo più da vicino al commercio elettronico, è utile suddividere il processo in cinque fasi:

  • Pubblicità: attrarre gli utenti interessandoli al sito Web di e.commerce. Poiché Internet è un mercato globale, i fornitori possono vendere e gli acquirenti possono comprare da ogni parte del mondo. Ma catturare l’attenzione degli acquirenti sul Web è molto più difficile rispetto a quanto si riesce ad ottenere con la pubblicità convenzionale. La pubblicità sul Web deve essere accessibile, dinamica, interattiva e coinvolgente. Per rendere possibile questo livello di dinamismo (ad esempio le animazioni Java, DHTML, VRML), stanno sviluppandosi nuove tecnologie di ’webblicità’ (Webvertising).

  • Presentazione del prodotto: presentare il prodotto in forma elettronica. Nell’ambito del commercio convenzionale, un acquirente può prendere un oggetto, vedere se funziona e ’sentirlo’. Sul Web, la presentazione del prodotto può contare sull’uso di diversi supporti multimediali, quali video, audio 3D e animazioni, per catturare l’attenzione del cliente. Dopo aver attirato l’acquirente, il sito Web deve essere in grado di acquistare credibilità. La possibilità di esplorare un prodotto, vederlo da ogni angolazione e ’sentirlo’ sono fondamentali perché il cliente si senta tranquillo nel procedere all’acquisto.

  • Transazione e realizzazione: transazioni veloci e sicure sono fondamentali e il meccanismo di realizzazione dovrebbe essere pienamente comunicato (conferma tramite e-mail) e, inutile dirlo, deve essere rapido ed efficiente (numero di bollettino di spedizione e URL dove monitorare lo status della spedizione).

  • Supporto post-vendita: durante una transazione di e-business è disponibile una guida on line, mentre un esteso supporto post-vendita tramite e-mail e bulletin board garantisce che il cliente sia soddisfatto del suo acquisto, fornendo un supporto tempestivo se risultasse necessario.

  • Costruzione delle relazioni: garantire il ritorno dei clienti e la ripetizione dell’acquisto sviluppando una politica di preferenza del marchio. Le tecnologie ’push’, basate sui gusti e sulle preferenze note di un acquirente, possono determinare nuovi acquisti attraverso informazioni puntuali su servizi e prodotti. La videoconferenza può svolgere un ruolo fondamentale nello sviluppo e nel mantenimento di questo tipo di relazioni.


All Broker grazia alla stretta collaborazione con esperti informatici e tecnici oltre che fiscali di e-commerce può seguirvi passo passo dalla realizzazione del sito sino alla vendita finale, proponendo sistemi di pagamento efficaci e sicuri con minor spese possibili, a voi resta solo l’idea di cosa proporre in vendita

Se non avete la necessità costante di un locale e non volete che sia registrata presso la vostra residenza la sede dell’attività, l’All Broker può fornirvi un Ufficio virtuale ove sempre in base alle vostre esigenze potrete usufruire anche “a tempo” di uffici, sale riunioni ecc, oppure servizi di segretariato.

In ogni momento potrete richiederci supporto per qualsiasi richiesta alla quale daremo seguito immediatamente.

Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito, di proporvi questa soluzione oppure optare per una personalizzazione che più si adatta alle Vostre esigenze.